Brebis Noir abbigliamento per donne di carattere

9 Maggio 2012 -

Tre i campionari in uscita da Unionmoda questa settimana: Henry Cottons (uomo), K-way (uomo e donna) e Brebis Noir (donna).
Poco c’è da aggiungere sull’eleganza tipica del brand anglosassone Henry Cottons che, a partire dagli anni ’70, si è distinto per un total look inconfondibile soprattutto per polo e camicie caratterizzate dal logo dei tre uomini che giocano a golf.
Molto apprezzato, specie dai più giovani, anche il marchio k-way, famoso per la produzione di giacche antipioggia e antivento. La collezione estiva 2012 conferma la scelta di materiali e design tecnicamente e stilisticamente evoluti ai quali si combina una vestibilità asciutta ma sempre confortevole, immancabile quest’anno una nota di colore acceso.
Ma è il campionario donna Brebis Noir il vero protagonista dei nuovi arrivi Unionmoda. Diventato uno dei brand più interessanti della moda femminile Brebis Noir è il marchio disegnato dalla stilista Maria Vittoria Corelli.
Questa la filosofia aziendale alla base di ogni collezione: “Brebis Noir è un marchio pensato per una donna professionista, una signora in carriera, quindi una manager volitiva che ama giocare con i capi e che sa quello che vuole. Che cosa? Ma naturalmente indossare ed esibire il suo aspetto esteriore con grande fascino, energia e determinazione”.
Prezzi accessibili (soprattutto il campionario in vendita a prezzi outlet!) alta qualità e design: date un’occhiata alla collezione 2012 Brebis Noir:
sito ufficiale Brebis Noir