Consigli saldi estate 2011: cosa non lasciarsi scappare!

12 Luglio 2011 -

I saldi di fine (?!) stagione sono iniziati da una decina di giorni, siamo nel bel mezzo di offerte imperdibili: da Unionmoda gli sconti arrivano fino al 70%, potete portarvi a casa un giubbotto firmato al prezzo di una t-shirt! Basta fare un giro veloce nel nostro negozio per rendersi conto che le grandi firme sono davvero alla portata di tutti con i ribassi sul già vantaggioso prezzo outlet. È importante comunque saper approfittare in maniera furba dei saldi, comprando magari quei capi “must have” – assolutamente da avere – oppure aggiungendo al guardaroba abiti e accessori proprio come vuole la collezione primavera estate 2011 più chic. Ecco alcuni suggerimenti per guidare la vostra ricerca tra tante imperdibili offerte:

Abito stampato: a fiori, a fantasie geometriche, a righe… l’abito stampato è il più estivo dei capi, perfetto da mattina a sera con un adeguato cambio di accessori, meglio se in tessuti freschi e morbidi che si appoggiano ai fianchi senza fasciarli.

Animalier: se non durante i saldi, quando? È vero l’animalier è per chi sa osare, per alcune un capo da mettere in occasioni speciali, insomma  un maculato o uno zebrato nell’armadio bisogna averlo, l’occasione per indossarlo arriverà prima di quanto possiate immaginare.

Look maschile: non può mancare nel guardaroba di ogni donna un bel pantalone dal taglio classico e maschile, da abbinare ovviamente a capi e accessori ultrafemminili.

Jeans: lunghi, shorts, Capri, skinny, a zampa… jeans per ogni occasione, un guardaroba non è un guardaroba  che si rispetti fino a quando non potrà contare su una solida base di jeans.

Color block: la tendenza dell’estate 2011, per chi ama i contrasti forti, tipo accostare arancio fuxia e viola. Il risultato finale può essere molto trendy. E le tendenze si inseguono meglio in tempi di saldi!

Foto: http://www.myredsecret.com/ “COLOR BLOCK ESTATE 2011”