Halloween 2011 tra shopping e feste

26 Ottobre 2011 -

Sono pochi ormai quelli che rinunciano a festeggiare Halloween, tra zucche, streghe e fantasmi, ci sono feste dedicate ad ogni fascia di età. Una assolutamente da non perdere è quella organizzata a Corinaldo, piccolo borgo marchigiano in provincia di Ancona. Qui la festa è rivolta soprattutto ai bambini, il promo dell’evento recita più o meno così: “Per chi ama la magia, il divertimento, l’atmosfera. Per chi ama Halloween la soluzione è Corinaldo, capitale italiana di Halloween. Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre ci saranno dei bus fantasma dalle 10.30 per raggiungere il centro storico. Sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l’ingresso è libero ma l’uscita non è garantita”.

E siccome la festa è sì dedicata ai bambini, ma aperta a tutti, gli appuntamenti in programma sono vari, tanto che madrina d’eccezione quest’anno sarà Melita Toniolo: a lei il compito di supervisionare il concorso miss strega!

La nostra proposta è questa: extra shopping da Unionmoda, approfittando delle aperture straordinarie sotto riportate e soprattutto delle tante offerte con tutte le grandi firme a prezzi outlet e poi, un salto a Corinaldo (che dista una ventina di km, il che significa un quarto d’ora- venti minuti di strada in auto).

Il top: arrivare alla festa indossando un nuovo abito appena acquistato da Unionmoda!

Questi gli orari Unionmoda: sabato 29 ottobre continuato 9.30-20.00 domenica 30 ottobre 16.00-20.00 lunedì 31 ottobre continuato 9.30-20.00 martedì 1° novembre chiuso, mercoledì 2 novembre continuato 9.30-20.00