I Saldi Estivi 2020 sono ormai alle porte: dal primo agosto partirà la caccia all’affare e penserai solo ad accaparrarti i capi d’abbigliamento e gli accessori perfetti da indossare in questa e nella prossima stagione (anche se sembra molto lontana, ma prevenire è sempre meglio che curare, soprattutto se si tratta di shopping).

I più organizzati sapranno esattamente cosa comprare nei saldi estivi, ma per chi ha bisogno di qualche suggerimento per orientarsi meglio verso la scelta, la mia guida all’acquisto ti sarà davvero utile.
Ho selezionato per te 6 evergreen per il tuo guardaroba presente e futuro 🙂

 

Le 6 cose da comprare durante i Saldi Estivi 2020

“Cosa devo comprare nei saldi 2020?”

Più si avvicina la data dei saldi estivi 2020 e più questa domanda ti tormenta? Nessun problema, eccoti, come promesso, la guida all’acquisto per scegliere i capi più versatili e ai quali non dovresti mai rinunciare né ora né in autunno.

 

UNO: Giubbotto in pelle

Saldi Estivi 2020 Giubbotto in pelle

Il giubbotto in pelle è un grande classico che non dovrebbe mai mancare nel tuo armadio soprattutto nei mesi più freddi. I saldi estivi 2020 sono proprio l’occasione giusta per comprarne uno e sfoggiarlo più avanti.

 

DUE: Pantalone nero

Saldi Estivi 2020 - pantaloni neri

Santo pantalone nero! Ci hai mai fatto caso che non esiste alcun indumento al mondo che ti salva l’outfit come “lui”? Vai ad un party e sei indecisa su cosa indossare? Facile, pantalone nero, camicia e blazer. Inoltre, è perfetto anche per fare shopping con le amiche, andare al lavoro o all’università.

Questo capo è decisamente indispensabile, non fartelo scappare e annotalo subito nella tua “lista Saldi Estivi 2020”.

 

TRE: Maglieria in filo colorata

Saldi Estivi 2020 - maglieria filo

Chi lo ha detto che in autunno devi indossare colori neutri o noiosi?

Non rinunciare mai a dare brio alle tue giornate fredde o piovose, colorale con dei maglioncini dalle tinte allegre e vivaci. Scegli di acquistare con i saldi estivi maglieria in filo dai colori brillanti o multicolor, non arrenderti al triste ‘grigino’ o al malinconico ‘marroncino’.

 

QUATTRO: Maxi shopper

Saldi Estivi 2020 - maxi-shopper

Mai più senza…maxi shopper! Approfitta di questo periodo di saldi per acquistare la tua maxi shopper dei desideri, quella griffatissima che avevi aggiunto alla tua wishlist e aspettavi solo il momento giusto per fare l’affare del secolo, cogli l’attimo.

 

CINQUE: Jeans

Saldi Estivi 2020 - jeans

L’estate è la stagione dei vestiti, vestitini, shorts, bermuda e tanti altri capi leggeri e freschi.

Ma, le temperature rigide ben presto torneranno e ti dovresti preparare al meglio (non puoi più rimandare a domani ciò che potresti acquistare oggi).

Ti consiglio di approfittare dei saldi estivi per acquistare un bel paio di jeans da indossare con delle sneakers comode o dei tacchi vertiginosi, quello poi dipende dal tuo mood del giorno o dall’occasione.

 

SEI: Décolleté

Saldi Estivi 2020 - decollete

Da sempre questa tipologia di scarpa è un must have perché è davvero molto versatile: perfetta per l’ufficio o un aperitivo tra amici.

Scegli dei modelli in saldo dai colori neutri per abbinarli più facilmente all’outfit by day o by night.

 

Questi erano alcuni dei miei consigli per uno shopping intelligente durante i saldi estivi 2020.

Hai bisogno di aiuto? Vieni a trovarmi direttamente in negozio, i Saldi fino al -70% su abbigliamento, calzature, accessori per Uomo, Donna e Bambino ti aspettano!

 

Anita - Commessa Online

 

Anita
Commessa Online

 

 

 

Scopri gli Orari
Tutte le Aperture
Segui le indicazioni
Google Maps & Video
Commessa Online
Chiama o scrivi su Whatsapp
Contattaci con Whatsapp

1. Aggiungi ai contatti del tuo smartphone il numero +39 3775258888.
2. Con Whatsapp invia UNIONNEWS per conoscere in anteprima ultimi arrivi, promozioni, aperture straordinarie.
3. Chiedi info su taglie e prezzi, ricevi foto dei capi e acquistali da casa o dall'ufficio.