Il 3 gennaio sono iniziati i saldi di fine stagione. Da Unionmoda vengono applicati sconti fino al 70% sul prezzo outlet. Ci sono talmente tante occasioni che una guida su che cosa comprare può essere davvero utile. Solo qualche consiglio per portare a casa capi che potrete sfruttare ben più del primo mese dopo l’acquisto.

La regola base resta la stessa: investire nei capi classici e puntare su trend che non passano di moda.
Ecco, direttamente da Marie Claire, le tendenze delle
passerelle dell’Autunno Inverno 2014/2015 che continueranno a essere cool anche per la Primavera Estate 2015.
1. FAKE FUR Se la pelliccia è un must have dell’inverno, dato il meteo non proprio affidabile resiste anche sulle passerelle primaverili, dove la più cool è quella ecologica. Il consiglio è puntare su quelle colorate e divertenti, che la rendono giovane e, paradossalmente, fresca.
2. SUIT Ovvero il completo maschile, sempre più amato dalle celebrity che lo indossano anche sul red carpet. E che rimane un evergreen del guardaroba.
3. RIGHE Uno dei big trend della stagione estiva, da iniziare a indossare già da adesso in versione invernale.
4. STAMPE A COLORI Specialmente se la nuance è il rosa (ma più in generale, i colori pastello) che rimane protagonista di stagione sia per l’inverno che per l’estate.
5. ORO È uno dei colori must della sera nella stagione calda, così come per quella dell’inverno. Un colore che in realtà è anche un classico, quindi perfetto per un investimento a lungo termine.
6. PELLE In total look, è il materiale senza stagione, perfetto per l’inverno e l’estate.