Ultima uscita della prima parte dei campionari firmati di Unionmoda

16 Ottobre 2012 -

Oggi si chiude la prima parte del calendario campionari firmati di Unionmoda autunno inverno 2011/12. I nuovi campionari di oggi (che – ricordiamo – sono collezioni attuali a metà prezzo disponibili in una unica variante colore e modello) sono: K-Way, Henry Cotton’s e Superdry.
K-Way è l’antipioggia per eccellenza: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato. Le giacche K-Way non passano mai di moda, caratterizzate dalla zip termosaldata, richiudibili nella propria tasca e realizzate con materiali impermeabili e antivento, ma anche caldi e traspiranti, risultano di una praticità sempre attuale.
Di tutt’altro genere la collezione Henry Cotton’s 2012/13, la cui ispirazione va ai viaggiatori solitari in fuga dalla città, alla ricerca di un rifugio lontano dallo stress. Carta geografica, zaino e un abbigliamento adatto alle intemperie, senza rinunciare allo stile e al buon gusto. Il tipico mood inglese formale e distaccato, si ripresenta in questa collezione in chiave moderna con capi dalle tonalità rassicuranti e tessuti morbidi.
Si torna invece allo stile di tendenza più pura con il marchio Superdry. La collezione Superdry per l’A/I 2013 rappresenta uno stile ultramoderno che, anche in versione menswear, cavalca l’avanguardia massima dello stile contemporaneo. Un gioco tra passato e futuro che sposta i confini della moda verso il design.